A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, promo video e date

0
867
Miles e AXL in A-X-L - Un`Amicizia Extraordinaria

Miles non ha mai avuto molta fortuna come biker fino a che non si imbatte per caso in A.X.L., cane robot da combattimento dotato di Intelligenza Artificiale ma con il cuore di un cane reale. I due fanno subito amicizia ma questo non piace agli scienziati che lo hanno creato, che faranno di tutto per riaverlo con loro.

Avventura di fantascienza per famiglie diretta da Oliver Daly, con Thomas Jane, Becky G., Alex Neustaedter, Dominic Rains, Alex MacNicoll, Eric Etebari, Dorian Kingi, Sam Upton, Stacey Arwen Raab e Patricia De Leon.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria sarà in sala a partire dall`11 ottobre 2018: prendere in simpatia A.X.L. verrà estremamente naturale per tutti!

SHARE
Previous articleMary Shelley – Un amore immortale
Next articleUn affare di famiglia
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY