Nelle Pieghe del Tempo, promo video e date

0
660
Alex Murry in Nelle pieghe del tempo

La problematica ma geniale studentessa Meg Murry, figlia di due fisici famosi, non ha la percezione di essere intelligente almeno come il più giovane fratello Charles Wallace. Quando suo padre Alex scompare lasciando sua madre Kate in un mare di lacrime, Meg, il fratello e l`amico Calvin partiranno per un magico viaggio di pianeta in pianeta alla ricerca del padre.

Fantasy e avventura per ragazzi direttamente dalla Disney. Regia di Ava DuVernay con Reese Witherspoon, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Zach Galifianakis, Michael Peña e la mitica Oprah Winfrey.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Nelle pieghe del tempo sarà in sala a partire dal 29 Marzo 2018: finally il live action made in Disney che tutti stavamo aspettando!

SHARE
Previous articleC`est la vie – Prendila come viene, promo video e date
Next articleMr. Ove
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY