A Star is Born, promo video e date

0
643
Jackson Maine e Ally in A Star is Born

Jackson Maine è un cantante di successo che conosce per caso Ally, ora ballerina in locali notturni ma prima artista nel mondo della musica. Tra loro nasce l`amore ma mentre la carriera di Ally decolla, il rapporto tra i due si sgretola a causa dei problemi interiori di Jack.

Musical drammatico sul mondo della musica interpretato da Bradley Cooper che fa anche il suo esordio alla regia. Accanto a lui la star Lady GaGa/Stefani Germanotta e Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Dave Chappelle, Greg Grunberg, Michael Harney, Eddie Griffin.

Ecco qui il trailer:

 

 

A Star is Born uscirà in Italia ad ottobre: esperienza musicale unica!

SHARE
Previous articleSolstizio d’Estate – Illuminati dal gusto
Next articleTito e gli Alieni
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY