A Simple Favor, promo video e date

0
768
Stephanie ed Emily in A Simple Favor

Emily, migliore amica della mamma blogger Stephanie, è sparita nel nulla. Suo marito Sean decide proprio insieme a Stephanie e con il supporto della polizia di cercare la donna, ma quella che sembrava essere solo la ricerca di una persona scomparsa si trasforma step by step in una sequela di vendette, rancori, segreti da svelare e tradimenti.

Mistery poliziesco a tinte thriller diretto da Paul Feig con protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick accompagnate da Eric Johnson, Jean Smart, Sarah Baker, Gia Sandhu, Henry Golding, Kelly McCormack, Cyndy Day e Melody Johnson.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

A Simple Favor sarà in Italia prossimamente: pronti ad entrare nella misteriosa vita di Emily?!?!???

SHARE
Previous articlePersone Naturali e Strafottenti
Next articleRitorno al Bosco dei 100 Acri, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY