Un Giorno di Pioggia a New York, promo video e date

0
2143
Gatsby e Ashleigh in Un Giorno di Pioggia a New York

Gatsby e Ashleigh sono due giovani fidanzati che frequentano insieme il college e che organizzano un romantico weekend da passare insieme a New York, la Grande Mela degli USA. Purtroppo la giovane coppia, appena arrivata in città, si trova subito separata e ognuno dei due vivrà diverse avventure che li cambieranno entrambi per sempre.

Commedia che vede il ritorno di Woody Allen che dirige Timothée Chalamet, Jude Law, Elle Fanning, Kelly Rohrbach, Diego Luna, Rebecca Hall, Suki Waterhouse, Selena Gomez, Liev Schreiber e Cherry Jones.

Ecco il trailer:

 

 

Un Giorno di Pioggia a New York uscirà in Italia il 10 Ottobre 2020: pronti ad impazzire tutti sotto la pioggia di NYC?!?!???

SHARE
Previous articleCloseness
Next articleFast & Furious – Hobbs & Shaw
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY