Non buttiamoci giù, promo video e date

0
480
Martin Sharp, Maureen, J.J. e Jess Crichton in Non buttiamoci giù

Direttamente da un bestseller dell’acclamato scrittore Nick Hornby – autore di About a Boy (2002), Alta Fedeltà (2000) e tanti altri successi – è in arrivo nelle sale Non buttiamoci giù, storia di quattro sconosciuti che, delusi dalla vita, decidono di mettere in atto lo stesso piano durante la notte di Capodanno: salire su un grattacielo e buttarsi di sotto.

Il cast della commedia di Pascal Chaumeil è composto da attori di alto livello tra cui Pierce Brosnan, Aaron Paul, Imogen Poots, Toni Collette e Rosamund Pike.
Qui un breve trailer:

 

In uscita il 20 Marzo 2014, non vi resta che aspettare e prepararvi a ridere in modo unico e speciale!

Previous articleRobocop
Next articleIl gioco delle parti
Laureata in Lettere, è dottoressa di ricerca in Storia, teoria e tecnica del teatro e dello spettacolo. Per diversi anni cultrice della materia all’Università “La Sapienza” di Roma, ha collaborato per la cattedra di Metodologia e critica dello spettacolo. Iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come pubblicista, ha collaborato per le riviste “Minerva”, “What’s up”, “Viviroma”, e per i web magazine “Visum” e “L’Ideale” pubblicando articoli dedicati alla cultura. Attualmente scrive di musica, teatro e arte per i trimestrali “Luxury files” e “Fashion Files” e per il magazine on line “Dazebao”. Tra le sue pubblicazioni monografiche: Le regie liriche di Luca Ronconi; Su “Totò” di Roberto Escobar, Renato-Rascel, immagini di scena; Quel piccoletto grande grande. E’ stata curatrice artistica di alcune manifestazioni culturali tra cui le celebrazioni realizzate in occasione del decennale della morte di Renato Rascel, rassegne dedicate alla canzone d’autore e alla musica antica. Responsabile d’immagine di alcune etichette discografiche indipendenti, si è occupata del lancio ed immagine di alcuni music club romani, album discografici e festival musicali nazionali, oltreché rassegne culturali, esposizioni d’arte e manifestazioni di teatro, danza e gastronomia. Dal 2001 ricopre con l’agenzia a lei intestata il ruolo di ufficio stampa, pubbliche relazioni e promozione di artisti ed eventi culturali legati a musica, teatro, cinema, letteratura ed enogastronomia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here