La Cura dal Benessere, promo video e date

0
525
Lockhart e Hannah in La Cura dal Benessere

Il giovane Lockhart viene incaricato dai membri del Consiglio di Amministrazione della ditta per cui lavora di andare a recuperarne il CEO, Mr. Pembroke, nascosto in uno strano centro benessere nelle montagne della Svizzera. Lì conoscerà Hannah e tanti altri pazienti, rendendosi conto che non possono fuggire. Tra questi c`è anche lui, afflitto dalla stessa malattia degli altri. Possibile liberarsi?

Mystery thriller dalle atmosfere inquietanti, diretto dal genio Gore Verbinski del remake del giapponese The Ring (2002) e creatore de La Maledizione della Prima Luna (2003). Protagonista il talentuoso Dane DeHaan insieme a Mia Goth, Jason Isaacs, Celia Imrie e Lisa Banes.

Qui il trailer:

 

 

 

 

La Cura dal Benessere sarà visibile al cinema dal 23 Marzo 2017, e per i palati fini, siate pronti allo shock più tremendo dell`anno, ma … non vi preoccupate, in fondo anche questa è solo una cura!

SHARE
Previous articleDebutto del musical Diana & Lady D, al Teatro Sistina
Next articleL`inganno, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY