A casa tutti bene, promo video e date

0
539
Paolo, Ginevra, Isabella, Arianna, Carlo, Beatrice e Anna in A casa tutti bene

Le nozze d`oro sono sempre una delle migliori occasioni nella vita dei membri di una famiglia allargata per rivedersi tutti insieme. Quando però una mareggiata fa restare tutti i membri sull`isola per la notte, ognuno di questi sarà costretto a fare i conti con il proprio passato in un modo mai pensato prima.

Nuovo dramma di Gabriele Muccino, lanciato dal capolavoro L`ultimo bacio (2001), che vede protagonista un cast italiano molto esteso, composto da Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Gianmarco Tognazzi e Valeria Solarino.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

A casa tutti bene uscirà nel nostro Paese dal 14 Febbraio 2018: un viaggio dolceamaro per tutti!

SHARE
Previous articleL`ultima discesa, promo video e date
Next articleTre manifesti a Ebbing, Missouri
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY