A Blast, promo video e date

0
658
Maria in A Blast

Maria è in fuga sull’autostrada, lasciando dietro di se solo fiamme, dolore e tanti, tanti soldi. Ventiquattro ore prima (o sembrava essere) era una madre felice, una moglie premurosa e aveva tutte le attenzioni possibili su sua madre. Poi improvvisamente qualcosa è cambiato. Per capire cosa sia davvero successo, faremo un viaggio nel passato di Maria e della sua famiglia, pieno di bugie e di cose non dette.

Syllas Tzoumerkas dirige Aggeliki Papoulia, Vassilis Doganis, Maria Filini, Themis Bazaka e Giorgos Biniaris in un dramma che ha momenti che si avvicinano alla commedia.

Uno sguardo al trailer:

A Blast andrà in visione il 27 Agosto 2015, e sarà un viaggio davvero indimenticabile.

SHARE
Previous articleCome ti rovino le vacanze
Next articleSicario, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY