Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, promo video e date

0
664
Kiki, Amy e Carla in Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Amy, Kiki e Carla sono convinte che il momento più bello dell`anno sia il Santo Natale. Come dargli torto? È il periodo che un po` tutti amiamo di più. Tranne, si intende, quando nostra madre viene a farci visita a sorpresa, sentendosi in diritto di comandare a casa nostra. Armi in spalla, inizia la guerra: obiettivo, salvare il Natale!

Dopo lo straordinario successo in tutto il mondo di Bad Moms – Mamme molto cattive (2016), torna la commedia d`azione più irriverente dell`anno che, diretta da Jon Lucas e Scott Moore, vede entrare in scena insieme alle già note Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn donne del calibro di Christine Baranski, Susan Sarandon, Oona Laurence e Cheryl Hines insieme a maschioni come Peter Gallagher, Jay Hernandez, Justin Hartley e David Walton.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive sarà in Italia il 6 Dicembre 2017: pronti a ridere tutti quanti a crepapelle di nuovo?!???

SHARE
Previous articleOgni tuo respiro, promo video e date
Next articleIl filo nascosto, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY