2047: Sights of Death, promo video e date

0
590
Il Maggiore Anderson in 2047: Sights of Death

La Terra è ormai un paese governato con cinismo e cattiveria, un mondo dove la repressione è il pane quotidiano e dove solo pochi ribelli hanno ancora la forza di opporsi al sistema.

Potrebbe sembrare una notizia di cronaca quotidiana, e invece è l’ambientazione di 2047: Sights of Death, action movie di matrice italiana con diversi interpreti nel cast di caratura internazionale come ad esempio Danny Glover, Daryl Hannah, Michael Madsen, Stephen Baldwin e soprattutto l’eterno Rutger Hauer.

Di seguito un trailer del film:

 

 

2047: Sights of Death sarà presentata in anteprima mondiale all’Italian Contemporary Film Festival, partner ufficiale del Toronto International Film Festival, del 13 Giugno 2014 e arriverà sugli schermi italiani il 24 Luglio 2014.

SHARE
Previous articleThe Best Man Holiday, promo video e date
Next articleJersey Boys
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY