120 battiti al minuto, promo video e date

0
574
Sean Dalmazo e Nathan in 120 battiti al minuto

Inizio degli anni `90. Act Up è un`associazione che si muove e fa di tutto per distruggere il muro d`omertà che ancora esiste riguardo l`epidemia di AIDS, la sua trasmissione e i suoi effetti mortali. Il gruppo acquista sempre più visibilità e a loro si unisce il giovane Nathan, che presto si innamora di Sean, uno dei maggiori attivisti presenti.

Dramma francese diretto da Robin Campillo e Grand Prix al Festival di Cannes. Nel film Nahuel Pérez Biscayart, Arnaud Valois, Adèle Haenel, Antoine Reinartz, Fe´lix Maritaud, Ariel Borenstein, Aloïse Sauvage, Yves Heck, Emmanuel Ménard, François Rabette.

Qui il trailer:

 

 

120 battiti al minuto uscirà in Italia il 5 ottobre 2017: pronti anche voi ad unirsi alla lotta?

SHARE
Previous articleUn profilo per due
Next articleMorto Stalin, se ne fa un altro, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY